Situato all'ultimo piano di un antico hotel caratteristico, questo appartamento unico si affaccia sulla pianura di Plainpalais. Con i suoi 272 m² PPE (229 m² di superficie ponderata), occupa l'intero ultimo piano sotto una magnifica struttura del tetto mansardato. L'organizzazione interna combina ampi spazi aperti con angoli più intimi, creando un ambiente abitativo pratico e piacevole.
Al centro dell'appartamento si trova una spaziosa cucina con esecuzione curata, progettata per condividere momenti conviviali. Adiacente, la sala da pranzo e il soggiorno beneficiano di un'eccezionale luminosità grazie alla moltitudine di finestre e lucernari che distribuiscono la luce naturale in tutto lo spazio.
Dalla parte notte, tre ampie camere da letto beneficiano di grandi lucernari. La camera da letto principale dispone di un bagno privato. Dall'altro lato delle aree soggiorno, uno spazio di lavoro luminoso consente di lavorare in modo concentrato in un'atmosfera tranquilla.
Il vero vantaggio di questa proprietà rimane la magnifica vetrata del tetto. Accessibile tramite una scala nel soggiorno, offre una vista panoramica mozzafiato su Ginevra e le montagne circostanti.
Inoltre, è possibile affittare un ampio garage.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1205 Genève (GE)