Situato in posizione idilliaca nel cuore della campagna di Masset, nel mezzo di un'oasi di verde, a pochi passi dai comfort, dai mezzi pubblici e dai sentieri lungo il Rodano, questa proprietà vi incanterà con i suoi volumi, la sua luminosità e la sua vista sul Salève e sul Monte Bianco.
Situato ai piani superiori di un complesso residenziale costruito nel 2008, l'appartamento, che ha una superficie abitabile di 131 m², è distribuito come segue:
La zona giorno è composta da un eccezionale soggiorno che si apre su un balcone con vista mozzafiato e protezione, da una grande cucina americana completamente attrezzata e da una bella zona pranzo.
La zona notte comprende una camera da letto principale con bagno completo e spogliatoio, una seconda camera da letto di buone dimensioni e un bagno con doccia completo, che funge anche da bagno per gli ospiti.
Si noti che una terza camera da letto potrebbe essere ripristinata, a condizione che si sacrifichi un po' della superficie attuale della zona giorno e si eseguano alcuni lavori.
Una cantina e un posto auto al piano interrato completano questa proprietà, che non dovrebbe assolutamente essere trascurata.
Per ulteriori foto, visitate Bertoc-Immo.ch o contattateci al vedere le coordinate di contatto per ulteriori informazioni.
Bertoc Immo, il vostro momento chiave a Ginevra!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1203 Genève (GE)