ESCLUSIVITÀ
Situato al 1° piano di un edificio contemporaneo costruito nel 2013, questo bel appartamento di 6 stanze offre una superficie PPE di 135 m2 e due logge per un totale di 19 m2 PPE. Luminoso e attraversante, beneficia di un ambiente di vita privilegiato nel cuore del ricercato quartiere di Saint-Jean.
Un ingresso in fila conduce a un ampio soggiorno che comprende soggiorno, sala da pranzo e cucina aperta completamente attrezzata. Generoso e conviviale, questo spazio si apre su una loggia idealmente orientata a sud-ovest, offrendo una vista piacevole sul cortile interno splendidamente alberato.
La zona notte è composta da quattro camere da letto, tutte dotate di armadi a muro e che danno accesso a una seconda loggia. Un bagno completo e un bagno con doccia e WC e angolo lavanderia completano questo bel complesso.
Il quartiere di Saint-Jean è apprezzato per la sua tranquillità e qualità della vita. Vicino a scuole, negozi, parchi e mezzi pubblici, consente di raggiungere rapidamente il centro città e la stazione Cornavin.
Questa proprietà è completata da due cantine e due posti auto interni (in aggiunta e obbligatori, CHF 100.000 per entrambi), offrendo un comfort aggiuntivo raro in città.
Moser Vernet & Cie - Valorisations Immobilières
Théry Schir
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1203 Genève (GE)