L'edificio è situato nel prestigioso Parco del Château-Banquet, una residenza di alta classe progettata alla fine degli anni '50 dal famoso architetto Braillard. Questa residenza, con il suo tipico fascino dell'epoca, beneficia di una posizione eccezionale, in prossimità immediata del lago, dei negozi e dei mezzi pubblici, offrendo così un ambiente di vita privilegiato.
L'appartamento si trova al livello del mezzanino, con una vista libera sul lago e sul parco sicuro della residenza, un angolo di verde ideale per passeggiate tranquille.
Questa proprietà è composta da un ingresso con servizi igienici per gli ospiti, un bagno con doccia, una cucina attrezzata e completamente equipaggiata, oltre a un ampio soggiorno e una sala da pranzo in fila. Questi spazi di ricevimento si aprono su due balconi, di cui uno, lato lago e parco, offre una superficie generosa di 31 m². La sala da pranzo potrebbe facilmente essere trasformata in una camera da letto aggiuntiva.
La zona notte comprende una camera principale con accesso diretto al balcone, una seconda camera confortevole e un bagno con WC.
Una grande cantina completa questa proprietà. L'appartamento è anche proposto con un box in affitto, offrendo uno spazio di parcheggio pratico.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1202 Genève (GE)