Vista panoramica - Vista sul Jet d'eau - Inondato di luce - Al piano alto - Cucina completamente attrezzata
Si trova sulla riva destra del Lago di Ginevra, nella città di Ginevra e in una piccola viuzza, l'edificio che ospita questo magnifico appartamento. La sua posizione, in prossimità immediata della stazione Cornavin e con un rapido collegamento all'aeroporto, è ideale per i viaggiatori. Questa situazione centrale, a pochi passi dal lago, dai grandi hotel e ristoranti, dai negozi e dai mezzi pubblici, è un vero vantaggio.
Situato al 7° piano, l'appartamento beneficia di una splendida vista dominante su tutta la città. Si può vedere il jet d'eau, la cattedrale di Ginevra e le montagne sullo sfondo.
Unico sul suo pianerottolo, l'appartamento è accessibile direttamente con l'ascensore. Ha una superficie di 217 m2; volumi generosi che permettono ai suoi occupanti di sentirsi perfettamente a loro agio.
Il vasto ingresso comprende un guardaroba e un bagno per gli ospiti. Seguono un soggiorno, un doppio soggiorno e una cucina abitabile completamente attrezzata. Ci sono anche una suite matrimoniale con il suo bagno doccia, oltre a 3 camere aggiuntive che condividono altri due bagni/docce.
Una cantina nel seminterrato completa questa proprietà.
È anche possibile subentrare in un posto auto interno situato in un parcheggio adiacente.