Il Chalet Mareia a Klosters è un vero gioiello abitativo, che incarna la perfetta simbiosi tra architettura alpina tradizionale e comfort moderno. Immerso in un paesaggio mozzafiato, dove il sole tinge le cime montuose di luce dorata, questo esclusivo progetto di nuova costruzione offre tutto ciò che il cuore desidera.
La caratteristica facciata in legno, progettata nello stile tradizionale dello strickbau, si combina armoniosamente con eleganti rivestimenti in pietra, conferendo al chalet il suo autentico fascino alpino. Le finestre di ampie dimensioni non solo lasciano entrare molta luce, ma creano anche un'atmosfera abitativa accogliente e calda, in cui residenti e ospiti si sentono subito a casa.
Ecologia Edilizia
La costruzione soddisfa i requisiti odierni.
Gli standard riguardanti l'isolamento acustico e termico sono rispettati.
Cucina
Layout della cucina, disposizioni e materiali secondo il dossier dell'acquirente.
Costruttore di cucine. La selezione definitiva delle cucine rimane riservata agli acquirenti.
Sistemi di camino
Su richiesta, i sistemi di camino possono essere installati nell'appartamento in mansarda a spese degli acquirenti.
Ascensori
Un ascensore per passeggeri dal seminterrato all'attico.
Sistemi di riscaldamento
Riscaldamento centralizzato con pompa di calore geotermica. Preparazione dell'acqua calda tramite scaldabagno a accumulo. Regolazione della temperatura controllata dal clima. Garage sotterraneo, cantine e stanze per sci, così come stanze di deposito non riscaldate. Distribuzione del calore negli appartamenti tramite riscaldamento a pavimento, la temperatura desiderata è preimpostata tramite termostato ambiente con manopola e trasmessa tramite KNX-Light e le valvole di riscaldamento.
Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo volentieri al sito web del progetto mareia-klosters.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHofweg 12
7250 Klosters (GR)