Gland beneficia di una posizione privilegiata vicino alla città di Nyon, trovandosi a metà strada tra Losanna e Ginevra. La città è servita da un'uscita autostradale, una stazione CFF e una rete di autobus regionali.
Offrendo un ambiente di vita piacevole ai suoi residenti, Gland ospita vari negozi, ristoranti, negozi, servizi personali, golf, ecc. La natura non è mai lontana, con passeggiate lungo il lago e nei dintorni.
***
L'appartamento presentato si trova in un quartiere residenziale e tranquillo, non lontano dalla stazione e da tutti i servizi.
Composto da 4,5 locali, occupa le soffitte e i sottotetti di un piccolo edificio in condominio, descrizione dettagliata della proprietà nella pagina successiva.
Una cantina e un posto auto esterno n. 2 a CHF 20'000.- in aggiunta completano questa offerta.
***
Spese di riscaldamento e acqua calda: CHF 592.- al mese.
Tassa fondiaria 1 ?
***
Vuoi visitare il luogo, non esitare a contattarci!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1196 Gland (VD)