Questo bellissimo appartamento fa parte di un piccolo nuovo complesso residenziale di 9 unità. Costruito nel cuore del villaggio, questo complesso beneficia di un'architettura che unisce linee moderne ed elementi tradizionali, rispondendo al contempo ai più alti standard energetici.
Distribuito su due livelli, sottotetto e mansarda, questo appartamento di circa 160 m² si distingue per una disposizione intelligente e finiture di alta qualità.
Al piano superiore si trovano tre camere da letto, di cui una con bagno privato, offrendo così un'intimità piacevole per ognuno. La zona pranzo è composta da un'elegante cucina a vista con isola centrale e dà accesso all'ampio balcone, ideale per le serate.
Il grande soppalco con i suoi ampi volumi offre la possibilità di creare un accogliente soggiorno.
L'involucro dell'edificio - isolamento perimetrale e triplo vetro - combinato con la produzione di energia tramite pompa di calore e pannelli fotovoltaici, colloca questo complesso residenziale al massimo livello di efficienza energetica.
A 10 minuti dagli accessi autostradali di Rolle e Allaman, è facile raggiungere le aree urbane di Losanna e Ginevra in 35 minuti. La località è anche servita dai mezzi pubblici e offre collegamenti con le stazioni CFF di Rolle e Allaman in 20 minuti.
Non esitate a fissare un appuntamento per una visita per scoprire questo appartamento... questa visita vi convincerà definitivamente!!!
Un posto auto nel parcheggio sotterraneo completa l'offerta per CHF 35'000.- extra.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1188 Gimel (VD)