ROLLE: BAIA D'OPALE: Appartamento di 4,5 locali situato al 1° piano di circa 100 m² di superficie abitabile gode di 2 balconi. Solo pochi lotti ancora disponibili!
Questa promozione offre ai suoi futuri occupanti uno spazio abitativo unico di fronte al Lago di Ginevra, costruito in un parco alberato e con accesso alla spiaggia.
Nulla è stato lasciato al caso per offrire un contesto eccezionale ai futuri proprietari. Cadrete indubbiamente sotto il fascino di questo vero progetto << colpo di cuore >> dove l'architettura, il contesto magnifico e la natura giocano un ruolo primordiale.
Si tratta di 6 piccoli edifici in prossimità immediata della spiaggia di alta gamma che offriamo in questo magnifico progetto.
Gli appartamenti con ampie terrazze sono attraversanti e rendono l'insieme luminoso con punti di vista variati.
Certificati MINERGIE P eco.
Questi saranno su 4 livelli, offrendo una vista libera e mozzafiato sul lago e sulle Alpi, gli spazi verdi circostanti godendo della tranquillità del luogo.
Idealmente situato, questo progetto è un vero gioiello tra lago e montagne.
La vicinanza alla stazione CFF e all'ingresso dell'autostrada consente di raggiungere facilmente Ginevra o Losanna, mentre negozi e scuole sono a portata di mano.
Vuoi investire o stai cercando il tuo nuovo spazio abitativo?
Offriamo in vendita appartamenti di prestigio che vanno dallo studio fino a 5,5 locali al piano giardino, al piano e/o in mansarda con terrazza a partire da CHF 540'000.-
Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, contatta il tuo broker: Luigi Lombardi +41 (0)79 206 67 56 o la nostra agenzia al +41 (0)21 331 55 37
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1180 Rolle (VD)