Panorama da sogno! Fai dell'eccezionale il tuo luogo di residenza!
Bernard Nicod SA è lieta di presentarvi la sua nuova promozione << Baie d'Opale >>. Questa vi stupirà con i suoi edifici di alta classe con architettura contemporanea e la sua posizione idilliaca.
Situato a 70 m dal Lago di Ginevra, lungo la spiaggia di Rolle, questo progetto è realizzato dalla nostra Impresa Generale Bernard Nicod SA e prevede 6 edifici PPE.
La << Baie d'Opale >> comprende alloggi da 1,5 a 5,5 locali di design moderno e offre spazi abitativi generosi e un'ottima luminosità. Sono disponibili anche locali commerciali in vendita.
Gli appartamenti al piano terra hanno un giardino privato e tutte le abitazioni beneficiano di terrazze o balconi. 11 attici con vista panoramica e terrazze sul tetto offrono fino a 249 m2 di superficie ponderata.
Un'area fitness sarà messa a disposizione dei comproprietari. Il seminterrato ospiterà tutti i locali tecnici, le cantine, le lavanderie e un parcheggio sotterraneo.
Gli spazi esterni di alta qualità e ben curati metteranno in risalto l'architettura contemporanea degli edifici che saranno all'altezza delle aspettative più esigenti.
Questo appartamento di 4,5 locali si trova al primo piano dell'edificio B1 Ovest.
Si compone come segue:
Un ingresso con armadio a muro, un soggiorno / cucina aperta di oltre 43 m2 che dà accesso a un balcone coperto di 54 m2, un bagno con doccia, due camere da letto e una camera matrimoniale con bagno privato con attacchi per la colonna di lavaggio. Tutte le stanze dell'appartamento hanno accesso al balcone. Questo appartamento si trova all'estremità sud dell'edificio e il balcone confina con l'abitazione. Esposizione ovest, sud e est. Una cantina completa questa proprietà.
Due posti auto interni (48.000.- per unità in aggiunta) completano questa proprietà. È disponibile un posto auto interno per motociclette.
I VANTAGGI:
- Certificato Minergie P Eco
- Pompa di calore con sonde geotermiche
- Pannelli fotovoltaici per ridurre i costi della bolletta energetica
- Ventilazione: sistema a doppio flusso
- Termostato ambiente in tutte le stanze
- Costruzione da parte dell'Impresa Generale BERNARD NICOD SA
CONSEGNA:
D1 D2 D3 = 01.05.2025
B2 = 31.05.2025
B1 Centro = 30.09.2025
B1 Ovest = 31.10.2025
Oggetti rari da scoprire! Vista Lago e Monte Bianco a perdita d'occhio.
Informazioni e visite: Alexandra JEREZ 079 945 43 90 & Tania LEITE 076 577 34 32
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1180 Rolle (VD)