Al secondo e ultimo piano di un fienile costruito nel 1700 e completamente ristrutturato nel 2021, questo spazioso appartamento duplex con 3,5 stanze impressiona per i suoi spazi generosi, le finiture curate e il suo eccezionale ambiente naturale.
L'ingresso si apre su una grande camera da letto luminosa e un moderno bagno con doccia italiana. Un'area lavanderia o cabina armadio integrata completa questa zona notte.
Il soggiorno beneficia di una bella doppia altezza e di una piacevole vista sul Giura, offrendo uno spazio abitativo arioso e luminoso. La cucina aperta, elegante e moderna, estende armoniosamente quest'area. Uno spazio di stoccaggio intelligente sotto le scale completa l'arredamento.
Il balcone con vasca, utilizzabile per diverse stagioni, consente di godere della vista libera sul paesaggio circostante, sul lago e sulle Alpi in un'atmosfera tranquilla.
Al piano superiore, una galleria abitabile di 41 m², riscaldata, isolata e luminosa, offre uno spazio versatile - camera da letto, ufficio o sala giochi - con bagno privato, creando una suite indipendente e privata.
Un giardino privato di 45 m² offre la possibilità di creare un orto o uno spazio esterno per il relax.
Una cantina, due posti auto esterni e un posto auto coperto (6, 13, 14) completano questa proprietà.
Prezzo per i tre posti auto (numeri 6, 13, 14): CHF 30'000.-
Una proprietà rara che combina autenticità, comfort moderno e qualità della vita in un ambiente tranquillo e verde.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1147 Montricher (VD)