Scopri questo sviluppo esclusivo di tre appartamenti idealmente situati a Morges, a soli 10 minuti dal centro città, in un quartiere tranquillo vicino a tutti i servizi.
Questo attico con 3,5 stanze offre un ampio soggiorno luminoso, con una bellissima apertura su una grande terrazza di oltre 65 m², perfetta per godere appieno delle giornate di sole.
L'appartamento è composto da due belle camere da letto, tra cui una suite matrimoniale con bagno privato, garantendo comfort e privacy. L'accesso all'attico avviene direttamente tramite ascensore con arrivo privato, un vantaggio raro per un comfort quotidiano.
Un ampio posto auto interno dotato di una stazione di ricarica elettrica, così come una spaziosa cantina, completano questa proprietà (a pagamento).
Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, contattare:
Farah Guignard
Tél. : 078 761 12 10
farah@clemo.immo (disponibile anche su WhatsApp)
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1110 Morges (VD)