Scopri, con la tua agenzia Domicim Morges, questo appartamento attico di 5,5 locali situato nel cuore di un condominio di alta gamma sulle rive del Lago di Ginevra.
L'appartamento duplex offre una cucina semi-aperta con un soggiorno/sala da pranzo arredato con un camino e accesso al balcone con vista libera sulle montagne vicine e sul lago.
La zona notte è composta da 2 camere da letto e un bagno/WC allo stesso livello delle aree giorno e da altre due camere con bagno al piano superiore.
Un posto auto interno e un locale privato completano l'oggetto situato a pochi minuti a piedi da tutti i servizi situati nella città di Morges (stazione ferroviaria, negozi, fermata dell'autobus, scuole, banche, ecc.).
Domicim: 022 994 20 82.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1110 Morges (VD)