Gentile interessati,
Cercate una nuova casa o una casa per le vacanze in cui potervi rilassare dallo stress quotidiano e godervi il tempo libero in tutta tranquillità? Allora abbiamo quello che fa per voi.
Nel pittoresco villaggio di montagna di Zorten stiamo costruendo tre palazzine. Negli edifici saranno realizzati un appartamento di 2½ locali al piano terra, cinque appartamenti di 3½ locali e due appartamenti di 4½ locali. Due degli appartamenti di 3½ locali sono appartamenti a due livelli. Gli appartamenti al piano terra dispongono di comodi posti a sedere, mentre gli appartamenti ai piani superiori sono dotati di una loggia. Gli appartamenti sono esposti a sud.
Zorten si trova su un pendio esposto a sud e beneficia di una splendida insolazione tutto l’anno. Nel cuore del mondo montano grigionese, ci sono innumerevoli possibilità di trascorrere il tempo libero.
Trovate qui la vostra nuova casa o casa per le vacanze e godetevi la vita tra le vostre quattro mura.
Saremmo lieti di inviarvi un opuscolo sul progetto. Saremo inoltre lieti di presentarvi il progetto in loco sul cantiere e di fornirvi ulteriori informazioni in un colloquio personale.
Saremmo molto lieti di darvi anche il benvenuto. Per poter dedicare a voi il tempo necessario, vi preghiamo di fissare un appuntamento.
Cordiali saluti
Marco Steiner e Dorine Steiner
STEINECOplus AG
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVoa Da Solis 11
7082 Vaz/Obervaz (GR)