IN COSTRUZIONE: Terreno 7, appartamento 2,5 locali al 1° piano, esposizione sud
Questo nuovo progetto chiamato PPE Tramenaz si trova nel comune molto ricercato di La Tour-de-Peilz e a meno di 500 m dal Lago di Ginevra. Questa costruzione Minergie di alta qualità è composta da due ingressi principali per 18 appartamenti continui con 2,5, 3,5 e 4,5 locali. Con linee moderne, questo elegante progetto è progettato per ottimizzare la distribuzione interna con comfort, sfruttando al contempo l'ideale esposizione sud-ovest attraverso le vetrate.
L'appaltatore generale RTB Corvaglia Sàrl è lieto di fornirvi i seguenti dettagli:
o IN COSTRUZIONE; certificazione Minergie.
o Progetto contemporaneo con linee classiche ed eleganti.
o Situato su un lotto soleggiato di 1'870 m² con esposizione sud-ovest.
o 2 ingressi separati con ascensore.
o 18 appartamenti continui:
4 x 2,5 locali, 8 x 3,5 locali e 6 x 4,5 locali, di cui 2 appartamenti mansardati.
o Gli appartamenti variano tra 62 m² e 143 m² di superficie abitabile.
o Camera matrimoniale.
o Stanza attrezzata per lavatrici in ogni appartamento.
o Belle terrazze giardino e ampi balconi.
o Vista sulle montagne (Massif du Chablais a sud e Prealpi friburghesi a nord-est).
o Vista sul lago dagli appartamenti mansardati.
o Riscaldamento tramite pompa di calore aria/acqua.
o Riscaldamento a bassa temperatura tramite riscaldamento a pavimento.
o Controllo termostatico in ogni stanza e soggiorno.
o Lettura remota dei contatori individuali.
o Area relax/giardino di ~387 m².
o Spazi di stoccaggio interni ed esterni per biciclette.
o Garage sotterraneo con 14 posti.
Il terreno 7 è un grazioso appartamento 2,5 locali al 1° piano con una superficie abitabile di ~67 m². Continuo, si trova nel centro della residenza (Ingresso B) e dispone di un balcone di ~19 m² con esposizione sud-ovest.
ALTRI UNITA' SU DIVERSI PIANI SONO DISPONIBILI SUL NOSTRO SITO WEB.
https://www.villartb.ch/
La scelta dei lavori di finitura è a discrezione degli acquirenti e i budget stabiliti nella descrizione della costruzione consentono la realizzazione di un appartamento moderno e di alta qualità. A seconda dell'avanzamento dei lavori, sono possibili modifiche ai piani.
Il comune di La Tour-de-Peilz offre un ambiente ideale in quanto confina con le Prealpi e si trova nel cuore della Riviera Vaudoise, a 1,5 km da Vevey e a 3,5 km da Clarens.
Tutti i servizi e i mezzi pubblici si trovano tra 250 e 500 metri dalla residenza. Losanna è raggiungibile in 25 minuti in treno o 35 minuti in auto. Il collegamento autostradale A9 si trova a 4 km di distanza.
Contattami per ulteriori informazioni: compilando un modulo di richiesta, riceverai la brochure di vendita completa con piani, descrizione della costruzione e budget.
Consulenza immobiliare: Patricia Burgner al 079 204 44 01.
Consulenza clienti e mediazione
RTB Corvaglia Sàrl, appaltatore generale
Direzione dei lavori di questo progetto: Salvatore Micello
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAvenue De Traménaz 11
1814 La Tour-de-Peilz (VD)