Un appartamento con galleria - una casa speciale
Descrizione
L'edificio di 6 famiglie in posizione tranquilla, soleggiata e comunque centrale è stato costruito nel 1993 in muratura ed è ben tenuto. In pochi minuti a piedi si raggiunge comodamente la stazione ferroviaria o il centro del paese di Herzogenbuchsee (vari negozi raggiungibili a piedi).
L'ampio ingresso dell'appartamento si trova al 2° piano. Al 3° piano si raggiunge tramite una scala il locale galleria di circa 30 m2. La superficie abitabile netta dell'appartamento è di circa 130 m2, inclusa la galleria.
Il soggiorno offre, oltre a un camino, un accesso diretto al balcone con vista sulla campagna. La cucina si trova adiacente al soggiorno/sala da pranzo. Diversi apparecchi sono stati sostituiti negli ultimi anni.
Tre ampie camere da letto/camerette
Un bagno (con lavatrice propria) e un WC ospiti.
Sottotetto di circa 14 m2 (piano galleria) e una cantina.
L'appartamento è ideale per una famiglia con bambini o anche per coppie - ideale per chi cerca tranquillità e relax.
Prezzo di vendita indicativo appartamento CHF 540'000.00
È possibile acquistare 2 posti auto in autorimessa a CHF 25'000.00 ciascuno.
Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Si prega di richiedere una documentazione di vendita dettagliata. Sarò lieto di rispondere alle vostre domande e/o fissare un appuntamento per una visita: silvia.graf@immobilien-graf.ch, GIM Graf Immobilien Management, Jakobsweg 7, 3088 Rüeggisberg. Tel.Nr. 079/ 455 75 11.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAeschistrasse 10a
3362 Niederönz (BE)