Questo magnifico appartamento al piano giardino, situato all'interno di un esclusivo condominio a La Conversion, offre uno stile di vita idilliaco che combina natura, comfort e spettacolari viste panoramiche sul Lago di Ginevra.
L'area principale della zona giorno, inondata di luce naturale e aperta verso l'esterno, presenta una cucina a pianta aperta e un ampio soggiorno esteso da un elegante giardino d'inverno. Da qui, l'accesso diretto conduce a un magnifico giardino privato con terrazza, dove è possibile godere di viste ininterrotte sul lago e sulle Alpi.
L'area notte include tre camere da letto ben proporzionate, che offrono sia tranquillità che privacy. La suite padronale beneficia di un proprio bagno privato, mentre un secondo bagno completa la proprietà.
Questa rara proprietà include anche due posti auto interni, due cantine e persino una cantina per il vino, aggiungendo un comfort e una funzionalità eccezionali.
Indirizzo esatto disponibile dopo registrazione su neho.ch .
INTERESSATI A VISITARE LA PROPRIETÀ? SI PREGA DI REGISTRARSI PRIMA : https://neho.ch/b/1093-25-1
Adrien Grelaud
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1093 La Conversion (VD)