Situato nel cuore delle vigne (patrimonio protetto dall'UNESCO) di Rivaz, grazioso comune vodese (distretto Lavaux-Oron), si trova tra Losanna (17 min. in auto) e Vevey (8 min. in auto) e si affaccia sul lago di Ginevra (spiaggia a 5 min. a piedi).
Questa graziosa residenza (rinnovata nel 2017) è composta da soli 6 appartamenti. Una fermata del treno si trova a 1 min. a piedi dall'edificio, la spiaggia di Rivaz si trova proprio di fronte alla residenza e i negozi più vicini si trovano a Chexbres, a pochi minuti di auto.
Tra lago e montagne, città e vigneti, questo alloggio offre ai suoi occupanti un ambiente di vita unico.
Dotato di un certo fascino grazie alla sua configurazione moderna in stile loft, questo bellissimo appartamento è situato al 1° piano dell'edificio. Comprende 4,5 vani per circa 92 m2 abitabili. La sua composizione è la seguente:
• Una bella cucina aperta arredata
• Un ampio soggiorno/sala da pranzo con stufa
• 3 camere da letto
• Un bagno/WC
Annessi:
• Una cantina
• Un posto auto interno (CHF 40'000.- oltre al prezzo indicato)
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1071 Rivaz (VD)