Circondato da una natura preservata e che domina i vigneti di Lavaux, un nuovo progetto immobiliare sta prendendo forma. Le Terrazze di Lavaux, a Chexbres, comprenderanno 43 appartamenti, tra cui magnifici attici.
L'accento è posto sullo sport e sul benessere con una piscina semi-olimpionica, campi da tennis, una grande palestra e attrezzature fitness all'avanguardia.
Il luogo da solo fa già sognare! È su un terreno di oltre 22 ettari, a Chexbres, dove un tempo sorgeva il Grand Hôtel du Signal, che si integreranno, nel cuore di una natura autentica, lontano dal trambusto e dal rumore della città, Le Terrazze di Lavaux, che dominano i vigneti di Lavaux, questo sito di bellezza eccezionale classificato come Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. È questa vista unica sulla regione del Lago di Ginevra che i futuri proprietari delle Terrazze di Lavaux potranno ammirare dal loro balcone o dalla loro terrazza.
L'edificio, composto da un piano terra più quattro piani e attici, comprenderà 43 appartamenti che vanno dai 2,5 locali di 55 m2 ai 5,5 locali in attico, con una superficie di 278 m2.
La sobrietà dell'architettura mette in scena la natura grazie a grandi vetrate che permettono di ammirare il paesaggio e di far entrare la luce. Gli appartamenti presentano altezze generose sotto soffitto e un livello di finiture estremamente curate.
Un hotel e un ristorante semi-gastronomico completeranno presto questo complesso eccezionale. Un servizio in camera sarà garantito ai residenti.
* * * *
Questo splendido attico di 5,5 locali di 418 m2 abitabili è composto da un ampio soggiorno/sala da pranzo con accesso diretto alla terrazza di 190 m2, una cucina aperta e attrezzata, un WC per gli ospiti e tre camere da letto con il proprio bagno e cabina armadio privati. Questa proprietà beneficia anche di un salone panoramico e di una piscina privata sul tetto e di una terrazza di 254 m2!
* * * *
Non esitate a visitare il nostro sito web: www.les-terrasses-de-lavaux.com
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1071 Chexbres (VD)