Il progetto immobiliare Les Terrasses de Lavaux a Chexbres è circondato da una natura preservata mentre domina i vigneti del Lavaux, un sito di bellezza eccezionale classificato come Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. Offre una vista unica e mozzafiato sulla regione del Léman che i futuri proprietari delle Terrasses de Lavaux potranno ammirare dal loro balcone o dalla loro terrazza.
Questo progetto, situato su un terreno di oltre 22 ettari dove un tempo sorgeva il Grand Hôtel du Signal, comprenderà tre edifici, di cui due condomini e un hotel di lusso con ristorante gourmet, nel cuore di una natura autentica lontano dal trambusto e dai rumori della città.
La sobrietà dell'architettura mette in scena la natura grazie a grandi vetrate che permettono di ammirare il paesaggio e di far entrare la luce. Gli appartamenti presentano altezze generose sotto il soffitto e un livello di finiture estremamente curate.
L'accento è posto sullo sport e sul benessere con una piscina semi-olimpionica, campi da tennis, una grande palestra e attrezzature fitness all'avanguardia entro la fine del 2024.
Un hotel e un ristorante semi-gastronomico completeranno presto questo complesso eccezionale nel 2025. Un servizio in camera sarà garantito ai residenti.
Tempo di viaggio in auto Tempo di viaggio in treno
Ginevra 50 minuti 1h30 mn
Losanna 20 minuti 28 minuti
Sion 50 minuti 2 ore
Berna 1 ora 1h30
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1070 Puidoux (VD)