La Residenza "Les Terrasses de Lavaux" è idealmente situata in un ambiente molto ricercato nel cuore dei vigneti di Lavaux, un sito di straordinaria bellezza classificato come Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Questa posizione offre al futuro proprietario una vista panoramica unica e mozzafiato sulla regione del Lago di Ginevra e sulle Alpi.
L'intero complesso è accuratamente integrato nel cuore di una natura autentica, offrendo così un rifugio di pace lontano dal trambusto e dal rumore della città. A metà strada tra le rive del Lago di Ginevra e i servizi urbani, questo sviluppo del 2021 con la sua architettura elegante offre un'atmosfera intima e moderna, conforme agli standard MINERGIE per un'efficienza energetica ottimale.
Situato al 1° piano, questo appartamento di lusso di circa 122 m² ponderati (superficie interna 110 m²) è arredato in modo armonioso e luminoso con una bella terrazza coperta di circa 23 m² esposta a sud-ovest.
Due posti auto interni oltre al prezzo e una cantina completano le caratteristiche di questo raro immobile sul mercato.
Si segnala che l'edificio fa parte di un ambizioso progetto composto da tre edifici distinti su un vasto terreno di oltre 22 ettari, un tempo occupato dal prestigioso Grand Hôtel du Signal. Due edifici sono destinati alla proprietà per piani (PPE), mentre il terzo ospiterà un hotel di lusso con un ristorante gourmet.
Il complesso dispone anche di una piscina semi-olimpionica, campi da tennis, una grande palestra e attrezzature per il fitness.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1070 Puidoux (VD)