Bernard Nicod SA è lieta di presentarvi in esclusiva il suo progetto "Les Résidences du Village" nell'incantevole villaggio di Denges.
L'alta qualità architettonica di questo progetto, realizzato dalla nostra impresa generale Bernard Nicod SA, fa parte del piano di quartiere "Les Ochettes".
Questa promozione è composta da 2 edifici per un totale di 70 alloggi e 7 superfici commerciali. Dagli studi ai 4,5 locali, con superfici ponderate che vanno da 29 m² a 144 m², l'edificio A offre magnifici attici con vista panoramica sulle Alpi e terrazze sul tetto di oltre 86 m².
Scegliete l'appartamento ideale: 1,5 locali da 29 m² a 45 m² da 380'000.- 2,5 locali da 50 m² a 77 m² da 550'000.- 3,5 locali da 72 m² a 100 m² da 710'000.- 4,5 locali da 105 m² a 144 m² da 1'080'000.-
Il seminterrato ospiterà tutti i locali tecnici, le cantine, la lavanderia e un parcheggio interno per 104 auto.
Questo monolocale situato al piano terra dell'edificio B è composto da un ingresso con armadi a muro, una cucina aperta sul luminoso soggiorno con accesso diretto a una terrazza e un bagno con doccia/WC con possibilità di installare una colonna di lavaggio.
Una cantina e un posto auto interno (CHF 35'000.- in più) completano l'immobile.
Gli appartamenti saranno consegnati 5 mesi dopo la firma.
I due edifici sono già costruiti, non vi resta che scegliere la vostra cucina e finire i vostri interni secondo i vostri gusti. La vostra futura abitazione sarà spaziosa, confortevole e adatta al vostro stile di vita.
I PUNTI DI FORZA: - Riscaldamento a distanza con pellet svizzeri - Pannelli fotovoltaici per ridurre i costi della bolletta energetica - Ventilazione a flusso semplice - Fibra ottica - Termostato ambiente in tutte le stanze - Cucina Veneta Cucine - Finiture a scelta dell'acquirente - Costruzione a cura dell'impresa generale BERNARD NICOD - Consegna rapida degli appartamenti - Una guida completa per l'acquirente con il dettaglio dei materiali a scelta per cucina, bagno e pavimento.
Il villaggio di Denges è situato in posizione ideale nel distretto di Morges tra le città di Losanna e Morges, facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici tramite il treno espresso regionale CFF (ogni ora) o la rete di autobus della regione di Morges.
La scuola di La Crosette a Denges accoglie gli scolari del 1° ciclo: 1-3P / 2° ciclo: 5-6P. La scuola è collegata all'Istituto Primario e Secondario di Préverenges con i comuni di Lonay, Echandens e Préverenges.
L'asilo nido "Les Petites Couleurs" si trova a pochi minuti a piedi. Lo stesso vale per l'UAPE "Les Pirates". Il parco giochi comunale e il centro di raccolta differenziata si trovano a un minuto a piedi.
Scoprite il vostro futuro luogo di vita contattando il nostro team per una presentazione completa del nostro progetto e approfittate di consigli personalizzati dalle nostre agenti ALEXANDRA JEREZ 079 945 43 90 e TANIA LEITE 076 577 34 32.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1026 Denges (VD)