Attico 4.5 stanze da ristrutturare - Opportunità rara nel cuore di St-Sulpice (Vaud)
Situato idealmente nel centro di St-Sulpice, questo spazioso attico di 4.5 stanze rappresenta un'opportunità eccezionale, sia per una ristrutturazione su misura che per un investimento ad alto potenziale.
Con la sua bella superficie abitabile e i suoi volumi generosi, questa proprietà offre un ambiente luminoso e piacevole, a pochi passi dal lago, dai negozi e dai trasporti. La sua posizione ambita, in un comune dinamico e ricercato, garantisce un forte apprezzamento a lungo termine.
Non perdere questa occasione unica di creare l'appartamento dei tuoi sogni o di realizzare un investimento strategico!
Posizione privilegiata
4.5 stanze da arredare secondo i tuoi desideri
Grande potenziale di ristrutturazione e valorizzazione
Ideale per investitori o residenza principale
La proprietà è completata da due posti auto esterni (CHF 60'000.- in aggiunta al prezzo) e da una cantina e una lavanderia comune.
Documentazione, informazioni e visita su richiesta inviandoci i tuoi dati di contatto completi via e-mail.
Thomas Jaquet
thomas@proximmo.ch
+41 79 449 82 53
PROXIMMO Agenzia Immobiliare
Place Bel-Air 1
13° piano / Torre Bel-Air
CH - 1003 Losanna
021 351 08 08
info@proximmo.ch
www.proximmo.ch
-------
Tutte le nostre offerte e promozioni sono visibili qui :
https://proximmo.ch/proximmo-vente-immobilier.html
-------
Stai pensando di vendere la tua proprietà?
Contattaci senza impegno per una stima gratuita del tuo oggetto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1025 St-Sulpice VD (VD)