80% dei lotti venduti!
Questo edificio contemporaneo è situato in un quartiere residenziale e tranquillo nella zona ovest della città e alla fine di un vicolo cieco. La vicinanza immediata all'ecoquartiere futurista delle Plaines-du-Loup offrirà ai nuovi abitanti una facilità di accesso ai trasporti pubblici, un accesso semplificato al centro città, nonché scuole e importanti servizi per i bambini, come asili nido, case di quartiere, unità di accoglienza, ecc.
Entro il 2031, la linea metropolitana M3 dovrebbe completare la gamma dei numerosi servizi e quindi favorire la mobilità dolce.
Il progetto "Sauges30" è costituito da 39 appartamenti che vanno dallo studio al 4,5 locali. Questi saranno distribuiti su 6 piani serviti da un ascensore e disporranno di un parcheggio sotterraneo con 18 posti auto. Gli alloggi sono progettati con materiali di qualità e attrezzature moderne, per garantire comfort e praticità. Le scelte di finitura saranno a discrezione dell'inquilino in base ad un capitolato che mettiamo a disposizione dei clienti.
Le tipologie più piccole potrebbero attirare sia gli investitori che le persone sole o le coppie. I 3,5 e 4,5 locali dispongono di un bel soggiorno luminoso e di una cucina aperta sul soggiorno. I balconi e le terrazze offrono superfici da 7 a 53 m2 per gli attici.
Approfittate di un'occasione unica per diventare proprietari di un appartamento a Losanna, in un ambiente piacevole e vicino a tutti i servizi.
Posto auto interno in aggiunta CHF 45'000.- l'unità.
Prendetevi il tempo di scoprire il sito dedicato a questo progetto: https://sauges30.ch/
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1018 Lausanne (VD)