In esclusiva presso Rockwell Properties SA!
A Losanna, nel fiorente quartiere delle Plaines-du-Loup, in un condominio recente costruito nel 2010, questo appartamento nuovo di 4.5 locali si trova all'ultimo piano dell'edificio con una vista completamente libera!
Offre spazi funzionali e una bella luminosità naturale grazie alle sue ampie vetrate e alla sua disposizione attraversante.
Con la sua orientazione ideale, potrai goderti appieno il grande balcone per tutto il giorno.
Questo alloggio comprende:
Un ingresso con armadi a muro, due bagni di cui uno con vasca/wc/doppio lavabo e uno con doccia/wc/lavabo, una bella cucina con isola centrale (materiali di qualità, tra cui granito per il piano di lavoro) aperta sul soggiorno/zona pranzo che ti dà accesso al piacevole balcone.
Una lavanderia/ripostiglio con colonna di lavaggio è a tua disposizione direttamente nell'alloggio e le macchine fanno parte integrante della vendita.
Questo bene comprende anche un posto auto interno oltre al prezzo di CHF 40'000.- con comando elettrico per l'accesso e una cantina.
I punti salienti:
- Note CECB: B & C
- Tende elettriche
- Fibra ottica
- Triplo vetro
- Termostati in tutte le stanze e distribuzione del riscaldamento a pavimento
- Ben posizionato vicino a un'uscita autostradale
- Belle finiture
Puoi raggiungere l'autostrada in 3 minuti in direzione di tutte le grandi città circostanti.
Tutti i servizi, i negozi e le scuole si trovano in loco.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1018 Lausanne (VD)