In esclusiva presso Rockwell Properties SA!
A Losanna, nel quartiere fiorente delle Plaines-du-Loup, in una recente coproprietà costruita nel 2010, questo appartamento come nuovo di 4,5 locali si trova all'ultimo piano dell'edificio con una vista totalmente panoramica!
Offre spazi funzionali e una bella luminosità naturale grazie alle sue grandi finestre e alla sua disposizione passante.
Con il suo orientamento ideale, potrete godervi appieno l'ampio balcone per tutto il giorno.
Questo alloggio comprende:
Un ingresso con armadi a muro, due bagni di cui uno con vasca/wc/doppio lavabo e uno con doccia/wc/lavabo, una bella cucina con isola centrale (materiali di qualità, tra cui granito nel piano di lavoro) aperta sul soggiorno/sala da pranzo che dà accesso all'accogliente balcone.
Una lavanderia/ripostiglio con colonna di lavaggio è a vostra disposizione direttamente nell'alloggio e le macchine fanno parte integrante della vendita.
Questo immobile comprende anche un posto auto interno oltre al prezzo a CHF 40'000.- con comando elettrico per l'accesso e una cantina.
Punti di forza:
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1018 Lausanne (VD)