Lot 2 - Nuovo appartamento di 3.5 locali con giardino e terrazza? Calma e comfort a pochi passi da tutto!
KREAL Immobilier vi presenta questo magnifico appartamento nuovo di 3.5 locali con giardino privato, situato in un tranquillo quartiere residenziale di Losanna.
All'interno di un piccolo condominio di sole 6 unità, questa rara proprietà offre un ambiente di vita che unisce comfort, modernità e tranquillità, in prossimità immediata di negozi, scuole e mezzi pubblici.
Con una superficie ponderata di 75.51 m², l'appartamento è composto da una cucina aperta completamente attrezzata, armoniosamente integrata in un soggiorno luminoso, due ampie camere da letto, un bagno/WC e un WC per gli ospiti con colonna di lavaggio.
Il principale punto di forza di questa proprietà risiede nei suoi splendidi spazi esterni: una generosa terrazza esposta a sud di 19.60 m² estende lo spazio abitativo, e un ampio giardino privato di 70.10 m² consente di godere appieno delle belle giornate in totale privacy.
Una cantina nel seminterrato completa questa proprietà. È anche possibile acquistare un posto auto esterno al prezzo di CHF 30'000.- in aggiunta.
Si prega di notare che la scelta delle finiture e dei materiali è lasciata a discrezione dell'acquirente, offrendo così la possibilità di personalizzare l'appartamento secondo i propri gusti e bisogni.
Stai cercando un luogo di vita tranquillo, moderno e ben posizionato a Losanna? Non perdere questa opportunità unica. Contattaci subito per saperne di più o per organizzare una visita!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1010 Lausanne (VD)