Bellissimo appartamento contemporaneo a Pully
Situato al 1° piano di un piccolo stabile tranquillo e sicuro di tre unità, questo appartamento di 3,5 locali, unico al suo piano, con una superficie abitabile di 80 m², offre una piacevole situazione di vita nel cuore del suggestivo comune di Pully.
Nelle immediate vicinanze di servizi, mezzi pubblici, scuole e del lungolago, conquisterà sia le famiglie che le coppie o gli investitori in cerca di qualità e comfort.
Composizione: 2 camere luminose, 1 doccia, 1 bagno, 1 cucina completamente attrezzata e arredata a vista sul soggiorno, 1 piacevole balcone di circa 10 m², 1 cantina privata di 7 m², 1 ampio garage singolo di 23 m², 1 spazio comune per biciclette.
Un appartamento che unisce funzionalità, posizione privilegiata e atmosfera tranquilla, da scoprire senza esitazione.
Prezzo: Fr. 1'030'000.- + garage singolo Fr. 40'000.-
Disponibilità: dal 15 maggio 2025.
Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda o per organizzare una visita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1009 Pully (VD)