Un gioiello nascosto, vicino al centro e tranquillo
Luminoso e spazioso, i 180 m² abitabili dell'appartamento hanno il privilegio di occupare l'intero primo piano di una piccola residenza con una bella vista aperta sul verde.
Dopo essere stata completamente ristrutturata nel 2005 e suddivisa in 3 alloggi, questa antica fattoria del Palais de Rumine, costruita nel 1910, offre molto fascino combinando il fascino della storia e il comfort moderno.
Sotto il Parco della Gottettaz, l'appartamento è situato in una posizione assolutamente tranquilla in un ambiente privilegiato del quartiere delle ville, a 10 minuti a piedi dal centro città e 15 minuti a piedi dal CHUV.
Dall'ingresso fino all'imponente soggiorno, i pavimenti in pietra e parquet si uniscono per creare un interno elegante e moderno.
La cucina ruota attorno a un bel blocco centrale e vanta un piano in granito raffinato.
Questo immobile dispone di 3 camere da letto. La suite reale offre 30 m² con bagno privato con doccia a filo pavimento e vasca da bagno.
La seconda camera da letto è adiacente a un bagno completo e la terza stanza può essere utilizzata come ufficio, con accesso a un terrazzo alberato ed elegantemente lastricato.
Belle finiture • materiali pregiati • fibra ottica veloce • riscaldamento a pavimento • 2 posti auto in box • 2 posti auto esterni • cantina.
Questa proprietà è una perla rara, uno dei gioielli del patrimonio lausannese dal fascino autentico preservato.
Servizi:
L'ospedale CHUV e la Migros Chailly si trovano a meno di 5 minuti di auto. Le scuole sono a 5 minuti a piedi.
Un sentiero pedonale vi condurrà fino al lago.
Saremo lieti di farvi visitare. A tal fine, si prega di compilare il modulo di richiesta completo.
Prima di qualsiasi visita, dobbiamo convalidare il vostro potenziale di acquisto.
Contatto: Point d'Ancrage Immobilier Pavla
Pavla Bortolotti
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1000 Lausanne 25 (VD)