Questo appartamento è attualmente soggetto al dispositivo L3PL, che regola l'uso del parco immobiliare del cantone Vaud. Come tale, non può essere occupato come residenza principale prima dell'anno 2030. Fino a quella data, l'appartamento è esclusivamente destinato ad un uso locativo, nell'ambito di un investimento.
Dal 2030, sarà consentita l'occupazione come residenza principale.
Gode di un ambiente di vita tranquillo in un ambiente rilassante pur rimanendo vicino ai centri urbani.
Questo incantevole attico si trova sulle alture di Losanna, al confine con il comune di Epalinges, a 600 m dalla rinomata Scuola alberghiera di Losanna (EHL), dal Chalet-à-Gobet, a 5 minuti di auto dalla metropolitana M2, dall'asse autostradale A9 (Losanna-Vennes o ancora a 10 minuti dal CHUV.
La sua posizione vicino ai mezzi pubblici e all'asse autostradale è un vantaggio innegabile per poter raggiungere facilmente tutte le località.
Situato in un piacevole quartiere residenziale, che gode di un ambiente verde e rurale, ai margini di una zona agricola e lontano dai rumori pur mantenendo una vicinanza ai servizi.
Passante, che occupa l'intero 3° e ultimo piano di una piccola residenza di 7 alloggi, senza ascensore di costruzione recente 2020, questo appartamento come nuovo di concezione moderna offre una superficie abitabile di circa 52 m2 e un balcone di circa 6,50 m2, per un totale di una superficie ponderata di circa 55,25 m2.
Curato e in ottime condizioni con materiali e finiture di alta qualità, non necessita di particolari lavori.
Con il suo innegabile fascino che unisce perfettamente eleganza, charme e comfort, questo appartamento saprà sedurti!
Si compone nel seguente modo:
- un ingresso con scala.
- un soggiorno grazioso e luminoso con accesso al balcone.
- una bella cucina moderna completamente attrezzata e arredata aperta sul soggiorno.
- una camera da letto.
- un bagno con vasca, lavabo e WC.
Annessi:
- una cantina privata.
- un posto auto esterno a CHF 15'000.- oltre al prezzo di vendita.
Osservazioni:
- L'appartamento dispone di contatori individuali di riscaldamento e acqua calda.
- Tipo di riscaldamento pompa di calore aria-acqua.
- Piastrelle solari sul tetto.
- Appartamento attualmente affittato, affitto netto di CHF 1'390.-/mese + spese forfettarie CHF 130.-/mese + posto auto esterno CHF 100.-/mese, per un totale di un affitto lordo di CHF 1'620.-/mese.
Prezzo di vendita dell'appartamento: CHF 595'000.-
Prezzo posto auto esterno: CHF 15'000.-
Prezzo di vendita totale: CHF 610'000.-
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1000 Lausanne 25 (VD)