Il progetto si trova a 300 metri dalla stazione ferroviaria di Lugano, da cui è possibile raggiungere in breve tempo città importanti come Milano e Zurigo.
Dalla Residenza 12, il centro di Lugano e tutti i servizi e le infrastrutture urbane possono essere raggiunti in pochi minuti.
L'elevazione principale, dove si trovano la maggior parte delle aree residenziali, è idealmente orientata a sud e offre una bellissima vista sul lago. Ci sono solo 19 appartamenti, tutti di alta qualità, con parcheggi comodi in garage.
Particolare attenzione è riservata anche alle aree comuni, costruite con materiali di alta qualità. La Residenza 12 rappresenta una concentrazione di eleganza e architettura moderna e si rivolge a una clientela raffinata e esigente.
Le attuali normative di pianificazione e costruzione mirano a risparmiare energia e proteggere l'ambiente. Nel nostro progetto vengono utilizzate anche le tecniche e i materiali di costruzione più innovativi per creare un edificio in cui ogni appartamento è un luogo confortevole ed esclusivo che rispetta l'ambiente.
L'uso di materiali all'avanguardia, l'installazione di sonde geotermiche, il sistema fotovoltaico, finestre e porte con alta permeabilità termica e l'isolamento rinforzato sono solo alcuni degli ingredienti che contribuiscono alla realizzazione di un progetto con certificazione CECE, la Green Home.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Genzana 10
6900 Massagno (TI)