Vivere con stile, tranquillità e comfort su un unico livello
Questo elegante appartamento al piano terra nella soleggiata località di Neualtwil è situato in modo tranquillo ai margini dello sviluppo, adiacente alla zona verde – ideale per le persone che apprezzano la qualità, la tranquillità e un'abitazione senza barriere.
Materiali di alta qualità come il parquet in rovere affumicato e le moderne piastrelle in ceramica creano un'atmosfera calda e accogliente. La cucina elegante con un grande isola e gli elettrodomestici Electrolux è completata da un pratico ripostiglio con scaffali.
L'area salotto vetrata con vista sul verde invita a sostare in qualsiasi condizione atmosferica. Sullo stesso livello si trova un ampio locale di servizio e hobby – con lavatrice, asciugatrice, Secomat, armadi a muro e un elegante pavimento in piastrelle.
La camera da letto con bagno en-suite e l'ascensore proprio accanto all'appartamento garantiscono il massimo comfort abitativo. La costruzione Minergie con energia geotermica, sistema fotovoltaico e ventilazione di comfort offre una qualità abitativa sostenibile e costi operativi contenuti.
Una casa con stile – per le persone che apprezzano l'eccezionale.
Questa offerta AZ-Immobilien si distingue per i seguenti vantaggi:
Buone connessioni ai mezzi pubblici: linee di autobus 702 e 722, stazione ferroviaria nelle vicinanze, centro città di Wil raggiungibile in 15 minuti a piedi
Parquet in rovere affumicato rustico, piastrelle in ceramica moderne nelle aree umide
Camera da letto con bagno en-suite, Laufen-Closomat
Rubinetteria di alta qualità Gessi
Grande isola in cucina (270x100 cm) con elettrodomestici Electrolux di alta qualità: forno a vapore combinato, forno con autopulizia, lavastoviglie con Opti-Lift, cassetto per sottovuoto, estrazione del vapore con filtro al plasma
Pratico ripostiglio con scaffali - direttamente dietro l'isola della cucina
Area salotto vetrata con accesso diretto al verde
Ampia cantina con lavatrice, asciugatrice, Secomat e bel pavimento in piastrelle
Antisismico, certificato Minergie, con energia geotermica, impianto fotovoltaico e ventilazione di comfort propria – l'elettricità in eccesso viene venduta e il ricavato accreditato al fondo di rinnovamento
Ascensore proprio accanto all'appartamento, accesso senza barriere dal garage sotterraneo
Due posti auto in garage sotterraneo con una stazione di ricarica E (a CHF 35.000) Programma della stanza
Ingresso (11.1 m²)
Area soggiorno/pranzo/cucina (51.2 m²)
Ripostiglio con scaffali (adiacente alla cucina) (2.2 m²)
Genitori (20.4 m²) con bagno/doccia en-suite (8.9 m²)
Stanza 1 (12.9 m²)
Bagno per gli ospiti (4.3 m²)
Area salotto vetrata (14.0 m²)
Giardino (diritto d'uso) (41.8 m²)
Locale lavanderia/cantina (adiacente all'appartamento) (15.9 m²)
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataGrundweg 10
9500 Wil SG (SG)