Montagnola – Arasio. In una delle zone residenziali più esclusive e soleggiate della Collina d'Oro, immersa nel verde e circondata dalla quiete, proponiamo in vendita un raffinato appartamento di 4.5 locali, dalla superficie generosa di 135 metri quadrati, caratterizzato da finiture di standing superiore e da una distribuzione degli spazi studiata con cura per offrire comfort, funzionalità ed eleganza.
L'unità si apre su un ingresso accogliente con armadi a muro su misura, che conduce a un'ampia zona giorno con soggiorno, sala da pranzo e cucina open-space. Grandi vetrate permettono alla luce naturale di entrare in ogni angolo della casa, creando un'atmosfera calda e avvolgente. Dalla zona giorno si accede direttamente alla grande terrazza coperta e al giardino privato, ideali per godere appieno della bellezza del contesto naturale circostante e per vivere momenti di relax in totale privacy.
La zona notte è composta da una camera padronale con bagno en suite dotato di doccia, da due ulteriori camere da letto e da un secondo bagno con vasca, pensato per garantire il massimo comfort anche alle famiglie più esigenti. Completa la dotazione un bagno ospiti, a conferma dell'attenzione ai dettagli che permea ogni ambiente della casa.
L'appartamento vanta una dotazione energetica di livello superiore, grazie all'impianto geotermico e al sistema fotovoltaico, che garantiscono efficienza, sostenibilità e risparmio energetico.
Due posteggi in autorimessa al prezzo di 70'000.- CHF.
Come opzione aggiuntiva ("plus"), sono inoltre disponibili quattro posteggi separabili dal resto dell'autorimessa con porta sezionale a CHF 220'000.-
In alternativa è possibile averne solo due a CHF 110'000 doppi in lunghezza.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Castell 1
6926 Montagnola (TI)