Situata nel cuore del villaggio bucolico di Vallamand-Dessus, questo edificio del 1787 registrato come patrimonio e probabilmente il più antico della località, è una costruzione tipica della regione del Vully.
Questa magnifica fattoria ristrutturata è situata su un bel lotto di oltre 2.235 m2 in un contesto rurale e verdeggiante.
Il suo stile autentico delizierà gli amanti delle vecchie pietre, del comfort moderno, dello spazio e del volume. Il fascino e l'autenticità del passato sono stati preservati, unendo elementi decisamente contemporanei.
Questo appartamento di 3,5 locali è composto come segue:
- salotto / soggiorno / cucina di quasi 33 m2
- camera matrimoniale con bagno privato
- camera
- bagno
- ripostiglio
- ingresso
Un giardino privato di 91 m2 completa questo lotto, e un posto auto coperto al prezzo di CHF 21.000 e due posti non coperti al prezzo di CHF 15.000.-/posto possono essere acquistati in aggiunta al prezzo di vendita.
Dati tecnici:
- Pompa di calore con sonda geotermica per riscaldamento e produzione di acqua calda
- Riscaldamento a pavimento a bassa temperatura con un collettore per appartamento
- Termostati ambientali elettrici per ogni stanza
- Sensoristica fotovoltaica per la produzione di elettricità
- Contatori d'acqua e di calore individuali
- Posti auto pre-attrezzati con stazioni di ricarica
- Parcheggio per biciclette
Posizione:
All'incrocio tra i laghi di Neuchâtel e Morat, il bellissimo villaggio di Vallamand si trova sul versante sud del Vully, a soli 6 km a nord di Avenches. Si caratterizza per il suo ambiente rurale e bucolico.
I dintorni sono meravigliosamente adatti per passeggiate a piedi, in bicicletta o a cavallo attraverso le bellissime foreste circostanti. Un nuovo modo di vivere, questo affascinante comune offre ai suoi abitanti calma e serenità.