Vivere sulle rive del Reno
Caratteristiche speciali
· A 3 min. dal Reno
· Stazione ferroviaria, asilo, scuola e negozi raggiungibili in 5 min
· Stanze extra alte
· Armadi a muro e guardaroba nell'area d'ingresso
· Lavatrice e asciugatrice nell'appartamento
· Balcone coperto
· Stufa svedese
· Posto auto in garage sotterraneo n. 8 disponibile per un supplemento di CHF 30'000.-
L'appartamento ha una superficie abitabile netta di circa 133 m².
Ristrutturazioni
· Ristrutturazione della facciata 2022
· Manutenzione del tetto 2022
· Riprogettazione dell'ambiente, rimozione del biotopo 2025
Dati chiave
Anno di costruzione: 1996
Quota di valore: 54/1'000
Superficie abitabile: Appartamento ca. 133 m2, balconi 6 m2
Produzione di calore: Riscaldamento a gas, distribuzione del calore tramite radiatori
Muratura: Isolamento termico esterno intonacato, facciata dipinta
Tetto: Tetto a due falde
Finestre: Finestre in legno con triplo vetro isolante. Un dispositivo a ribalta e a battente per stanza.
Oscuramento: Tende veneziane manuali, grandi finestre nel soggiorno elettricamente, balcone con tende solari
Ascensore: Ascensore per passeggeri dal seminterrato al 3° piano, accessibile in sedia a rotelle
Pranzo: con accesso al balcone coperto
Soggiorno: con stufa svedese
Cucina: Cucina a incasso con passavivande, piano in granito e frontali in resina. Piano cottura in ceramica vetro, cappa aspirante, forno, lavastoviglie, frigorifero con congelatore separato. Elettrodomestici V-ZUG.
Bagno/WC: Lavabo doppio e armadietto a specchio, vasca da bagno, WC, radiatore per asciugamani, lavatrice e asciugatrice
Doccia/WC: Lavabo, armadietto a specchio, doccia, WC, radiatore per asciugamani
Rivestimenti del pavimento: Soggiorno, camera da letto e galleria con parquet, sala da pranzo, cucina, balcone, ingresso, bagni con piastrelle
Muri: Intonaco bianco, piastrelle nei bagni
Posizione dell'immobile
Questo edificio residenziale ben tenuto si trova in una zona residenziale privilegiata all'indirizzo Im Guet 1 a Langwiesen, un quartiere del comune di Feuerthalen nel cantone di Zurigo. I dintorni sono caratterizzati da uno sviluppo allentato con case unifamiliari e plurifamiliari in un ambiente verde e adatto alle famiglie. La scuola primaria e l'asilo sono proprio accanto. La posizione offre un ambiente abitativo piacevole con buone connessioni al centro regionale di Sciaffusa.
La stazione ferroviaria di Langwiesen si trova a 300 m e offre collegamenti diretti in S-Bahn a Sciaffusa, Stein am Rhein e Zurigo. I negozi e le scuole si trovano nelle immediate vicinanze. Le rive del Reno nelle vicinanze invitano a passeggiate e attività all'aperto. L'area balneare del Reno con area barbecue e parco giochi per bambini per godere delle giornate estive. Il collegamento autostradale con l'A4 è raggiungibile in circa 10 minuti in auto.
La città di Sciaffusa
La città di Sciaffusa è raggiungibile in 5 min. ed è il centro economico e culturale della regione omonima nel nord della Svizzera. Si trova pittorescamente sul Reno superiore, vicino alla famosa cascata del Reno, e confina direttamente con la Germania. Con circa 37.000 abitanti, Sciaffusa offre una combinazione attraente di vita urbana, centro storico e ambiente naturale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataIm Guet 1
8246 Langwiesen (ZH)