Nello storico edificio residenziale "Quaderhof" a Coira, questo meraviglioso appartamento di 3,5 locali è offerto in vendita.
L'immobile "Quaderhof" è stato progettato e realizzato intorno al 1910 dagli architetti Otto Schäfer e Martin Risch, che furono tra le figure di spicco dello stile Heimatstil svizzero. È classificato dalla città di Coira come edificio e complesso degno di conservazione. La posizione centrale è convincente: tutti i luoghi della vita pubblica sono raggiungibili a pochi minuti a piedi.
Nel corso del tempo, gli appartamenti ai piani superiori sono stati trasformati in uffici. Ora, al 1° piano verrà di nuovo creato spazio abitativo in comproprietà.
L'appartamento qui offerto verrà rinnovato e ristrutturato di alta qualità secondo i progetti degli architetti Specker & Specker di Zurigo, preservando la sostanza edilizia e la materializzazione originali. L'acquirente ha la possibilità di elaborare richieste di modifica insieme agli architetti. Il venditore è aperto a questo riguardo. Il prezzo richiesto include la consegna chiavi in mano secondo l'attuale proposta di progetto.
È possibile richiedere una descrizione dettagliata della costruzione e un elenco dei materiali utilizzati.
Le immagini degli spazi vuoti mostrano lo stato attuale, mentre le immagini del bagno e della cucina e del soggiorno arredato rappresentano visualizzazioni secondo la proposta di progetto.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni. Sarò lieto di mostrarvi l'appartamento in loco senza impegno.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHartbertstrasse 1
7000 Chur (GR)