Stachen si trova all'estremità orientale del Canton Turgovia, unito alla città di Arbon. La posizione è nota per i suoi splendidi spazi verdi e ricreativi nella regione del Lago di Costanza del Turgovia, il che rende Stachen un luogo di residenza davvero vivibile. Un'ampia offerta di attività ricreative, eventi emozionanti, una vita associativa attiva e diversificata, diversi negozi e una vasta gamma di scuole contribuiscono a un'elevata qualità della vita.
L'immobile in Haltenstrasse 1 a Stachen, risalente al 1990, è stato completamente ristrutturato.
Descrizione dell'edificio
Nuove finestre in plastica con triplo vetro. Le facciate sono state ridipinte. L'illuminazione nel vano scala e nel seminterrato è stata convertita a LED. Il sistema di riscaldamento è costituito da una pompa di calore aria/acqua (anno di costruzione 2022).
Nel bagno sono stati installati nuovi apparecchi. Sono disponibili allacciamenti per lavatrice/asciugatrice nell'appartamento. Nel seminterrato ci sono locali asciugatura e 2 allacciamenti per lavatrice/asciugatrice. L'impianto ascensore è stato revisionato e adeguato agli attuali standard di sicurezza. È stato installato un nuovo sistema di chiusura.
Nel bagno sono state installate nuove piastrelle a pavimento e a parete. Nel soggiorno e nelle camere da letto sono presenti pavimenti in parquet di alta qualità in doghe di legno antico. L'ambiente circostante è stato completamente rinnovato.
Offerte aggiuntive
· Posti auto in garage CHF 25.000,00
· Posti auto esterni CHF 15.000,00
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHaltenstrasse 1
9320 Stachen (TG)