Nel centro di Langenthal, all'angolo tra Talstrasse/Bützbergstrasse, stanno sorgendo nuovi appartamenti in condominio, suddivisi in 3 edifici.
Mix di appartamenti + spazi commerciali:
Ad oggi, hai ancora la possibilità (soggetta a ingegneria strutturale) di apportare modifiche spaziali. Scegli l'organizzazione della cucina, determina le finiture delle pareti e dei pavimenti, e molto altro!
Tutti gli appartamenti dispongono di una propria lavatrice e asciugatrice. Queste si trovano negli appartamenti. Gli appartamenti al piano terra dispongono, oltre a una loggia/spazio per sedersi, anche di un uso speciale/parte del giardino.
Auto, biciclette, ecc. possono essere parcheggiati nel garage dell'edificio. Ogni appartamento dispone anche di una propria cantina.
Tutti i beni di prima necessità, così come scuole, uffici postali, banche, stazione ferroviaria SBB e fermate dell'autobus si trovano nelle immediate vicinanze e sono tutti comodamente raggiungibili a piedi in pochi minuti.
Gli spazi commerciali si trovano all'angolo tra Talstrasse/Bützbergstrasse e hanno quindi una visibilità molto buona. Gli spazi sono adatti per varie attività commerciali e vendite, assistenza sanitaria, studio legale-notarile, mostre, ecc.
Stai cercando una nuova casa e/o uno spazio commerciale dove puoi trovare tutto il necessario in assoluta vicinanza e raggiungibile a piedi?
Allora contattaci! Saremo lieti di inviarti la documentazione dettagliata e di consigliarti su ulteriori preoccupazioni e desideri!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBützbergstrasse 1
4900 Langenthal (BE)