CHF 865'000 Appartamento (escluso mobilio)
CHF 60'000 due posti auto in garage
Il primo appartamento molto ben tenuto offre le migliori condizioni per una casa accogliente con una vista ampia, molta luce solare, tranquillità rilassante e privacy piacevole. Materiali selezionati consentono il massimo comfort abitativo.
Attraverso gradini lungo il perimetro si accede all'ingresso romantico, progettato con una porta in legno in stile engadino.
Nell'area d'ingresso è integrato un guardaroba con armadio. Dal corridoio si accede al soggiorno spazioso. Diverse caratteristiche conferiscono a questa stanza un tocco individuale. La stufa in pietra ollare con panca assicura un piacevole calore anche nelle fredde giornate invernali. Una parete è rivestita in legno vecchio. Il materiale naturale si ritrova nelle zoccolature della cucina, nei telai delle porte e nelle guide delle tende. C'è molto spazio per un'area soggiorno e un grande tavolo da pranzo. Grazie alle finestre a tutta altezza rivolte a sud, la stanza è inondata di luce. La vista sul panorama montano con il Tinzenhorn splendidamente modellato incanta tutti. Sulla terrazza sono garantite molte ore di sole e una vista panoramica. Una parte è coperta e quindi ben protetta dalla pioggia, dal vento e dalla neve.
La cucina è separata, in modo da poter preparare i tuoi piatti preferiti senza essere disturbato. Il piano di lavoro in granito è particolarmente robusto e si abbina perfettamente ai frontali della cucina grigio chiaro e alle piastrelle del pavimento.
Possiamo presentarti ulteriori dettagli su questo attraente primo appartamento?
Siamo ansiosi di ricevere il tuo contatto.
ATTRATTIVO - APPEALING - PANORAMICO
Davos Wiesen si trova a un'altitudine molto piacevole di 1'450 m ed è situato centralmente tra le famose regioni turistiche di Davos Klosters e Lenzerheide. Entrambe le destinazioni turistiche possono essere raggiunte in circa quindici-venti minuti in auto o con l'autobus postale che circola regolarmente. L'area sciistica e escursionistica "Rinerhorn" è raggiungibile in soli dieci minuti.
Davos Wiesen fa parte del Parc Ela, il più grande parco naturale della Svizzera. Il Parc Ela Trek, inaugurato nel 2023, passa direttamente attraverso il delizioso paesino.
La casa bifamiliare in stile chalet si trova in una posizione attraente con una vista ampia.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBüelweg 1
7494 Davos Wiesen (GR)