Scopri questo spazioso hobby room di 130 m² nel seminterrato di un edificio moderno a Kloten. Costruito nel 2016 e ristrutturato per l'ultima volta nel 2021, questo spazio versatile offre numerose possibilità per i tuoi progetti creativi.
Punti salienti:
La posizione a Kloten offre un ambiente tranquillo con bassa rumorosità e inquinamento da traffico. La fermata dell'autobus "Freienberg" è a solo 3 minuti a piedi, e la scuola Nägelimoos è raggiungibile in 9 minuti a piedi. In estate, puoi aspettarti molte ore di sole.
Che sia come hobby room, home cinema o area fitness - questo spazio versatile ti offre numerose possibilità di design individuale. Le finiture di alta qualità e la disposizione ben pensata degli spazi rendono questa offerta un investimento attraente.
Non esitare a visitare questo unico hobby room e lasciati ispirare dalle diverse opzioni di utilizzo. È disponibile immediatamente e aspetta solo di essere scoperto da te! (Utilizzo come spazio commerciale e residenziale non possibile)
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAm Freienberg 8
8302 Kloten (ZH)