













Ho collaborato con la signora Widmer e posso riportare solo cose positive. Visite cordiali e comunicazione affidabile.
Siamo stati molto soddisfatti della signora von Ostheim. Molto cordiale, competente e rapida nella gestione.
La vendita della mia proprietà con Yves Gerber risale a qualche anno fa, ma lo ricordo come affidabile e piacevole nella collaborazione. Tutto è andato senza complicazioni e senza sforzi inutili. Posso sicuramente raccomandarlo.
Servizio molto soddisfacente, consulenza buona e competente. Gestione senza problemi della vendita.