



















**Ottima assistenza** da parte di N. Poletti. In caso di domande o dubbi, è sempre stato in grado di aiutarci e fornire risposte. **Molto gentile e senza complicazioni**. Ha svolto i compiti con la nostra **massima soddisfazione**.
Desideriamo ringraziare Juliette Currat che si è occupata della vendita della nostra casa per il suo supporto durante tutto il processo. Abbiamo apprezzato la sua disponibilità, la sua ascolto e il suo professionalità. La vendita si è svolta in buone condizioni e abbiamo potuto beneficiare di consigli utili così come di un seguito serio ad ogni fase. Anche se una vendita immobiliare può a volte essere fonte di stress, ci siamo sentiti accompagnati e rassicurati. Pertanto, conserviamo un'esperienza positiva e ringraziamo ancora Juliette per il suo impegno e il suo lavoro.
Molto piacevole, competente e orientata agli obiettivi assistenza dal primo colloquio di contatto, attraverso la presentazione dell'EFH, le visite fino al completamento della transazione.
Eccellente esperienza con Candice Margo, agente immobiliare, nella vendita del mio appartamento a Losanna. È competente, piacevole, disponibile, comprensiva, perspicace, sorridente, premurosa, precisa e tutti i qualificativi positivi che si possono aggiungere. Ne conserverò un ottimo ricordo.
Charlène ci è stata di una collaborazione molto preziosa. Tutto prima per la stima del prezzo, la preparazione del dossier con foto del nostro appartamento. E poi ha messo in vendita molto rapidamente sui suoi canali, il che ha permesso di concretizzare la vendita in pochi giorni. Per il suo professionalismo e la sua esperienza, vi raccomandiamo questa agente immobiliare molto simpatica che ci ha dato piena soddisfazione.
Anette Leichner è una persona molto professionale, riconosciuta per la sua serietà e il suo impegno verso i clienti. La sua ascolto attento e la sua capacità di comprendere i bisogni di ciascuno ispirano fiducia e facilitano gli scambi. Lavorare con lei è un'esperienza piacevole grazie al suo approccio umano, efficace e sempre positivo.
tutto in ordine, volentieri di nuovo