



















Caroline Enz è molto professionale, padroneggia bene il suo argomento, è piacevole e sa rimanere discreta. Abbiamo molto apprezzato il suo servizio.
Siamo stati molto soddisfatti dei servizi del Sig. Raboud. È stato attento alle nostre esigenze, ha valutato la nostra casa al suo giusto valore, il che ci ha permesso di venderla in tempi molto brevi. Si è occupato della relazione con il notaio in modo ottimale; a ciascuna delle nostre domande, è stato molto reattivo. Siamo stati entusiasti dei suoi servizi, si può dire che è competente, efficace e simpatico. Gli auguriamo belle anni nel settore immobiliare.
Abbiamo avuto il piacere di collaborare con la società Compagnie Immobilière Romande Sàrl nell'ambito dell'acquisto della nostra casa. Il sig. Longo, agente immobiliare, ha dimostrato una grande gentilezza e disponibilità durante tutte queste pratiche che non sono affatto semplici. Le sue risposte chiare e rapide hanno permesso di finalizzare questa procedura in un tempo molto breve per la nostra maggiore felicità! Un grande grazie!
Nous avons eu beaucoup de plaisir à acheter cette maison représentée par Mme Lachat. Nous avons eu à faire à plusieurs agents immobiliers tant pour vendre notre appartement et pour visiter l’achat de notre future maison mais nous avons rarement vu autant de professionnalisme, rapidité et surtout honnêteté dans ce milieu de l’immobilier. Mme Lachat a été très compréhensive et soutenante dans les démarches de l’achat de cette maison qui sera notre maison familiale. Nous avons vraiment eu beaucoup de chance de tomber sur elle et la vendeuse qui sont des personnes en or. Si je venais à devoir rechercher un bien ou vendre, j’appellerai directement Mme Lachat sans hésiter. Merci encore pour tout. Notre petite famille est très heureuse !
Si dice che a volte ci vogliono mesi per vendere un immobile… Era soprattutto necessaria un'équipe competente, dinamica ed efficace. Grazie per il vostro supporto e il vostro professionalismo durante tutta questa bella avventura! Consiglio vivamente IVAC come agenzia immobiliare!