

















Questa azienda posso solo raccomandare. È competente e seria. Ho lavorato con la signora Larissa Linder. Posso solo lodare la signora Linder, è disponibile, gentile, competente. Posso solo raccomandare la signora Linder. Riceve da me ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️.
Un eccellente accompagnamento da parte del Signor Raigoso durante tutto il nostro processo di acquisizione. Professionale, disponibile e molto chiaro nelle sue spiegazioni, è riuscito a rendere tutte le pratiche semplici e fluide. Lo raccomandiamo senza esitazione a chiunque sia alla ricerca di un supporto di fiducia per il proprio progetto immobiliare!
Un grande grazie a tutta l'équipe Casa e Vita per il loro supporto e il loro professionismo esemplare.\nVoglio esprimere la mia gratitudine alla signora Wirth per il suo aiuto prezioso durante la vendita del mio appartamento, così come per i suoi consigli saggi durante la mia ricerca di un appartamento in affitto.
Abbiamo recentemente acquistato un appartamento tramite il signor Boiteux. Durante tutto il progetto, ha dimostrato un grande professionalismo, trasparenza e onestà. Ha sempre saputo rispondere alle nostre domande, tenerci informati e accompagnarci con serietà e soprattutto benevolenza. Grazie al suo lavoro, non abbiamo mai avuto preoccupazioni riguardo all'appartamento stesso: tutto è stato chiaramente presentato e spiegato fin dall'inizio, il che ci ha dato fiducia. Un grande grazie al signor Boiteux
**Il signor Trachsel è estremamente competente.** **L'intero processo di vendita è stato molto trasparente e chiaro.** **Il signor Trachsel è sempre stato disponibile per qualsiasi domanda riguardante l'acquisto della proprietà e ha fornito un notevole supporto.** **Le sue affermazioni erano esperte e orientate alla soluzione.** **La sua vasta conoscenza nel campo dell'acquisto di immobili ci ha impressionato.** **Con il signor Trachsel guadagnate un partner esperto, trasparente e estremamente impegnato!**
Il signor Bracher ci ha supportato in modo fantastico nella sua attività come acquirente. È stato molto impegnato, veloce e ci siamo potuti fidare di lui. Grazie alla sua professionalità, al suo atteggiamento amichevole e simpatico, possiamo raccomandarlo al 100%.
**Abbiamo vissuto il signor Philipowski come una persona molto esperta, competente e piacevole.** **La collaborazione è stata sempre efficiente, la comunicazione alla pari, le richieste sono state risposte in modo tempestivo e soddisfacente, gli accordi rispettati, il comportamento cortese e l'acquisto è stato concluso come concordato.** **Consigliamo vivamente la collaborazione con il signor Philipowski.**