

















Piacevole e professionale, grazie :-)
Questo agente immobiliare è una vera fortuna! Il signor Zanchin ha seguito l'intero processo di acquisto con grande impegno, grande competenza e sempre con grande cortesia. Conosceva alla perfezione ogni minimo dettaglio dell'immobile acquistato ed era quindi sempre in grado di fornirci tutte le informazioni necessarie. Era sempre disponibile a rispondere a ogni nostra domanda e si è dimostrato estremamente disponibile nell'affrontare ogni aspetto. In questo modo ha contribuito in modo determinante al successo dell’operazione. Nel caso in cui dovessimo intraprendere una nuova transazione immobiliare, ci rivolgeremmo nuovamente a lui con piena fiducia, sia come venditori che come acquirenti.
Abbiamo acquistato la nostra casa da B & H Immobili e siamo stati completamente soddisfatti. Colin e Feres sono cordiali, impegnati e ti trattano sempre alla pari. L'intero processo di acquisto è stato equo, trasparente e professionale. Si percepisce che sono molto motivati e appassionati del loro lavoro. Possiamo raccomandarli con la massima fiducia!
**Super** consulenza e **professionale** presentazione. La **vendita** dell'appartamento è **andata** liscia.
Vorremmo ringraziare ancora una volta per il supporto cordiale e competente durante il processo di acquisto. Siamo molto felici che tutto sia andato così liscio e, soprattutto, che ci sia stata data la possibilità di acquistare la casa.
La gestione di Qendresa Tosuni è stata eccellente dalla A alla Z. Si occupa in modo esemplare dei venditori e anche degli acquirenti. Era sempre disponibile per domande. È molto competente, cordiale e disponibile. Posso raccomandarla al 100 percento.
Grazie a un buon amico sono arrivato da Jerry.\nSono molto soddisfatto, dal primo contatto fino alla vendita, tutto è andato liscio.\nSiamo arrivati, grazie al marketing professionale, rapidamente a una conclusione, il che mi ha fatto risparmiare molto tempo e fatica.\nÈ importante avere qualcuno che ti guidi attraverso la giungla delle vendite e che tenga d'occhio tutte le cose importanti.\nCon questo voglio anche ringraziarti di cuore, Jerry.\nÈ stato davvero piacevole lavorare con te.\nTi auguro ancora tanto successo :)