



















La signora Graf ci ha accompagnato in modo molto cordiale e competente durante la vendita dell'appartamento. Già la determinazione del prezzo di vendita è stata competente e realistica, tanto che si sono trovati presto anche acquirenti. Ha gestito al meglio le visite, le trattative e i documenti. Dopo poco tempo abbiamo venduto con successo l'appartamento. Possiamo raccomandarla vivamente e le auguriamo molti altri clienti soddisfatti.
Ho avuto solo esperienze positive con il signor Andreas Graf. Emana una grande calma. Non conosce la frenesia ed è molto professionale. Si è occupato di tutto. Sono molto grato di averlo conosciuto tramite un'amica.
La vendita della nostra proprietà con Tina Strausak è stata eccellente dall'inizio alla fine. Ci siamo sempre sentiti molto seguiti. È estremamente professionale, competente e allo stesso tempo molto simpatica e umana. L'annuncio è stato presentato in modo professionale e di alta qualità su Internet, l'intero processo di vendita è stato organizzato al meglio. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare Tina Strausak con piena convinzione.
Il signor Di Napoli si è occupato della vendita della mia proprietà in modo molto rapido e professionale. Il rapporto è stato sempre cordiale e lui è stato sempre disponibile. Gli appuntamenti sono stati comunicati in tempo e rispettati. Inoltre, si è sempre impegnato per trovare una soluzione rapida in caso di difficoltà con i consulenti bancari. Posso raccomandare vivamente il signor Di Napoli come un agente immobiliare competente.
**Molto amichevole e simpatico** comportamento, **consulenza competente** **senza complicazioni** nella gestione, **sempre volentieri di nuovo**
**Super** consulenza e **professionale** presentazione. La **vendita** dell'appartamento è **andata** liscia.
Vorrei ringraziarvi personalmente. Il vostro impegno e la vostra professionalità durante l'intero processo sono stati eccellenti. Tuttavia, sono particolarmente felice che abbiate trovato acquirenti così simpatici. Mi dà una sensazione molto positiva sapere che l'appartamento passa in buone mani. Non solo per la vendita riuscita, ma soprattutto per esservi occupati della risoluzione dei difetti e per aver coordinato gli artigiani. Questo è stato un grande vantaggio per me e ha reso il processo di consegna perfetto. La vostra professionalità è stata impressionante. Grazie mille!
Il signor Lazraj ha gestito l'acquisto dell'immobile con la mia completa soddisfazione. È stato molto gentile e disponibile, ha risposto a tutte le mie domande e ha facilitato in modo molto positivo il contatto con i venditori. I documenti di vendita erano ben presentati e chiari, l'unica cosa che mi mancava era una pianta in scala dell'oggetto. Consiglierei il signor Lazraj a qualsiasi acquirente o venditore di un immobile in qualsiasi momento.