















Il signor Stirnimann ci ha già supportato per la seconda volta in una vendita immobiliare. È estremamente professionale e obiettivo. Siamo molto soddisfatti e possiamo raccomandarlo caldamente.
Nelly non è stata semplicemente un'agente immobiliare per noi – è stata il nostro sostegno in un momento che spesso ci sembrava opprimente. Fin dal primo momento ci ha accolti con il suo modo caloroso e affettuoso, facendoci sentire che non eravamo soli. Abbiamo percepito da lei non solo professionalità, ma anche vera umanità. Nelly ci ha ascoltati, ci ha compresi e ci ha sostenuti in ogni situazione. Quando ci sentivamo insicuri, ci ha rassicurati. Quando avevamo domande, era subito presente. Ci ha accompagnati passo dopo passo – con pazienza, chiarezza e amore. Grazie al suo supporto, siamo riusciti non solo a gestire l'intero processo, ma anche a viverlo con un senso di fiducia e sicurezza. Nelly ci ha sostenuti quando avevamo dei dubbi e ci ha incoraggiati quando avevamo bisogno di coraggio. Siamo profondamente grati a Nelly. Per il suo impegno, il suo tempo, la sua dedizione – e soprattutto per averci visto non solo come clienti, ma come persone. Ci sceglieremmo di nuovo in qualsiasi momento.
La signora Jehona Wenger ha supportato in modo competente sia l'acquirente che il venditore nell'ambito di questa transazione e ci ha accompagnato come acquirenti anche nella locazione della proprietà. La collaborazione con la signora Wenger è stata estremamente piacevole e professionale; la sua assistenza ci ha trasmesso sicurezza e fiducia. Raccomandiamo la signora Wenger senza riserve e apprezziamo in particolare la sua spiccata attenzione umana.
Egregio Signor Barmettler, la ringrazio di cuore per il suo esemplare impegno nella vendita del mio appartamento STWE. Un ringraziamento speciale per aver risolto le mie "incessanti" domande di vendita con la massima soddisfazione!!! In primo luogo, desidero raccomandare di cuore Lei, Signor Barmettler, e tutto il team immobiliare.
Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Marco P. e possiamo raccomandarlo in qualsiasi momento. Si nota subito che si tratta di un'azienda familiare, dove il cliente è al centro. Marco ha affittato il nostro appartamento in pochissimo tempo con successo. Il supporto è stato molto professionale, veloce e affidabile dall'inizio alla fine. Siamo stati particolarmente colpiti dalle foto e dai video di alta qualità dell'appartamento: tutto è stato presentato perfettamente. Il servizio è stato sempre cordiale, semplice ed efficiente. Grazie mille per la fantastica collaborazione!
Siamo stati molto soddisfatti della signora von Ostheim. Molto cordiale, competente e rapida nella gestione.