



















Comunicazione molto aperta.
Siamo stati estremamente soddisfatti del livello di servizio che Andreas ha fornito. La sua dedizione, le idee creative e la resilienza ci hanno aiutato a vendere la nostra proprietà nonostante le difficili condizioni di mercato. Lo raccomandiamo vivamente.
Abbiamo già collaborato per la terza volta con Michael Marti – due volte come venditori e una volta come acquirenti – e siamo stati estremamente soddisfatti ogni volta. Michael Marti si distingue per un servizio molto personale, professionale e affidabile. La sua conoscenza del mercato è eccellente e le sue valutazioni dei prezzi sono realistiche e ben fondate. Durante l'intero processo – dalla preparazione alla commercializzazione, alle visite fino alle trattative e alla conclusione – ci siamo sempre sentiti ben accompagnati. Vogliamo sottolineare in particolare la sua comunicazione trasparente e proattiva. È molto disponibile, si prende tempo per le domande e spiega sempre i prossimi passi in modo chiaro e comprensibile. Anche a livello organizzativo, tutto procede in modo molto efficiente e strutturato. Oltre alla sua alta competenza professionale, apprezziamo soprattutto il suo modo cordiale, la sua affidabilità e la grande fiducia che riesce a creare. Si percepisce che gli interessi dei suoi clienti gli stanno davvero a cuore. Possiamo raccomandare Michael Marti senza riserve e saremmo pronti a collaborare di nuovo con lui in qualsiasi momento.
Molto piacevole, competente e orientata agli obiettivi assistenza dal primo colloquio di contatto, attraverso la presentazione dell'EFH, le visite fino al completamento della transazione.
Molto professionale, orientato al cliente, molto cordiale, soluzioni per tutte le parti per una soddisfazione ottimale cercate e trovate
Ho avuto un'esperienza molto positiva con la recImmo ag a Baar. Sono rimasto particolarmente colpito dalla professionalità, flessibilità e alta orientamento al cliente. Leonard Reci ha sempre risposto in modo rapido, affidabile e molto orientato alla soluzione a tutte le richieste. Il suo impegno personale e la comunicazione piacevole hanno reso l'intero processo notevolmente più facile. Mi sono sempre sentito ben assistito e posso raccomandare senza riserve la recImmo ag.
La ringraziamo per il suo supporto e aiuto nella consulenza e nella vendita del nostro appartamento a Grüningen. Ci ha consigliato e accompagnato in tutte le questioni immobiliari. Siamo molto soddisfatti del processo di vendita e del ricavato della vendita. Un sentito grazie.
La signora Aarefa Amini è stata molto utile durante il mio primo investimento immobiliare a Zurigo. La qualità del suo servizio, il tipo di immobile selezionato e gli elevati standard nelle consegne hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative. La raccomando vivamente come partner per investimenti immobiliari e in particolare l'agenzia immobiliare che gestisce. È stato un piacere lavorare con lei e manterrò tale rapporto commerciale per ulteriori acquisizioni.