













Durante la vendita della mia proprietà sono stato accompagnato e assistito molto bene da A a Z. Si percepisce l'esperienza di Bruno Wuhrmann e ho apprezzato anche che ora sta introducendo suo figlio Sergio nella vendita. Posso consigliare vivamente l'azienda familiare della famiglia Wuhrmann.
***** Supporto eccezionale e servizio eccellente ***** Vorrei esprimere la mia profonda gratitudine a Mentor Immobilien a Wädenswil, in particolare a Stefan Thut, che mi ha accompagnato nella vendita della mia proprietà con straordinaria professionalità e incrollabile efficienza. La collaborazione è stata di prima classe fin dall'inizio - caratterizzata da comunicazione fulminea, assoluta affidabilità e un approccio straordinariamente strutturato. Tutte le mie domande sono state prontamente e competentemente risposte, e ho sempre avuto la rassicurante sensazione che la mia questione fosse nelle migliori mani. Il team ha dimostrato un'eccezionale flessibilità per sviluppare soluzioni su misura e ha reso l'intero processo di vendita non solo fluido, ma anche sorprendentemente economico in termini di tempo. Questo alto grado di impegno e servizio è davvero unico. Sono entusiasta e posso raccomandare vivamente Mentor Immobilien. Se stai cercando un partner che si impegni con passione per la tua proprietà, sei sicuramente nel posto giusto! Ancora un caloroso ringraziamento a tutto il team per il fantastico supporto!
Conosco Ramon Hüsser da quando ho collaborato con lui in relazione alla vendita della mia casa unifamiliare. Si distingue per la sua comunicazione aperta, chiara e comprensibile e per le sue apparizioni ricche di idee, oltre che per l'approccio rapido ed efficiente. Mi ha accompagnato e ha supportato i miei acquirenti fino al completamento con successo del progetto. Posso raccomandare Ramon Hüsser e il suo concetto per la commercializzazione di immobili in qualsiasi momento senza riserve.
Molto corretto e il consulente professionale
Circa 5 mesi fa abbiamo dato incarico alla meinwohntraum AG di vendere la nostra casa. Non volevamo avere nulla a che fare con questo. La creazione della documentazione di vendita, l'organizzazione delle visite, tutto doveva avvenire tramite il signor Amberg. Oggi sono state apposte le ultime firme e il trasferimento della proprietà è avvenuto. Siamo stati sempre aggiornati su quale fosse la situazione attuale e quali fossero i prossimi passi. Il signor Amberg ci ha informati tempestivamente sulle novità. Quando l'intero processo ha subito un rallentamento, a causa della mancanza di acquirenti, ci ha mostrato possibili nuove attività e le ha messe in atto dopo la nostra approvazione. Ci siamo sempre sentiti molto a nostro agio con René Amberg. A lui e a tutto il team un grande grazie.
Da 15 anni lavoriamo con la famiglia Blatter / BlatterIMMO. In tutti i progetti tutto è andato liscio e alla nostra completa soddisfazione, sia nei settori dei servizi, della mediazione o dell'affitto. Heiri Blatter gestisce l'azienda e i suoi dipendenti in modo eccellente. Tutti in azienda sono molto disponibili e hanno anche le competenze. Bravo, continuate così!
Immowunsch ha venduto il nostro appartamento in tempi brevissimi. In particolare, abbiamo conosciuto e apprezzato il signor Schuppli, che ci ha accompagnato principalmente, così come il signor Benz, come interlocutori molto impegnati, competenti e affidabili. Durante l'intero processo ci siamo sempre sentiti ben "accolti". La professionalità, la disponibilità e il costante approccio cordiale, anche da parte di tutto il team, ci hanno impressionato. Possiamo raccomandare Immowunsch con piena convinzione.
Abbiamo trovato la collaborazione con Immo N. molto piacevole, personale e orientata agli obiettivi. Grazie mille.
Molti modi portano a Roma ma solo UN modo porta a Peter Krummenacher e il suo team!! molto umano semplicemente perfetto.