















Vorrei ringraziare di cuore il signor Lombardi per l'eccellente supporto nella vendita della mia casa nel centro storico. Fin dal primo contatto è stato sempre competente e professionale, molto impegnato e ha davvero dedicato del tempo ai miei desideri. Mi ha particolarmente colpito la sua comunicazione trasparente durante l'intero processo. Grazie alla sua competenza e assistenza, mi ha presentato un acquirente perfetto per la mia casa nel centro storico, che ha anche acquistato. Posso solo raccomandare il signor Lombardi della BILO GmbH. Ancora grazie mille.
Una collaborazione molto cordiale, semplice e professionale. Sandro è sempre stato a nostra disposizione per le nostre domande e preoccupazioni e ha avviato la vendita in modo molto rapido. Ti ringraziamo ancora per il lavoro e la rapida vendita della nostra proprietà.
Marcel Wild è competente e affidabile. Posso raccomandarlo in qualsiasi momento! Grazie mille
Fabian era pronto a fornire tutte le informazioni pertinenti sulla proprietà, molto competente e disponibile, il processo è stato il più privo di stress possibile in una situazione del genere, ha costruito e mantenuto fiducia.
Consulenza molto competente e attenta. Processi molto professionali e trasparenti dall'inizio alla fine. Realizza al meglio i desideri della clientela. Progettazione estetica e di alta qualità dei materiali di vendita. Si nota subito che si collabora con veri professionisti. Abbiamo sicuramente collaborato con il partner giusto e continueremo a farlo in futuro. Grazie mille Sanda e Timo, siete stati fantastici.
**Super** consulenza e **professionale** presentazione. La **vendita** dell'appartamento è **andata** liscia.
**Accompagnamento e organizzazione attenta della vendita** 👍 **Documentazione di vendita attraente** 👍 **Buona comunicazione** 👍 **Buon tatto nel trattare con potenziali interessati** 👍 **Gestione finanziaria senza intoppi** 👍 **La vendita ha portato a un risultato complessivamente soddisfacente!**